Firenze

Firenze

mercoledì 27 gennaio 2016

La famiglia americana spiegata a un/una italiano/a

Scrivi un articolo per "La Repubblica" in cui spieghi a un/a italiano/a i differenti tipi di famiglia americana (genitori single, coppie omosessuali, famiglia tradizionale, ecc.)

I ragazzi stanno bene (2010)



3 commenti:

  1. Oggi ci sono molte varietà delle famiglie americane. Nelle famiglie tradizionali, c’è una donna, un uomo e di solito i figli. I genitori si sono sposati. Un tipo più comune delle famiglie americane sono i genitori single: le ragazze madri e i ragazzi padri. Solo c’è un adulto per occuparsi dei bambini. È molto difficile perché i genitori hanno compensare il loro lavoro con i loro bambini, ma stanno ricevendo solo un assegno. Di solito, questi genitori ricevono aiuto dai loro parenti con i bambini.
    Un altro tipo delle famiglie americane sono le coppie omosessuali. Nelle queste famiglie, i genitori sono due donne o due uomini. Molte coppie omosessuali hanno i figli. Possono adottare o usare una surrogata. Negli Stati Uniti, molte coppie omosessuali volevano sposarsi ma non potevano perché era illegale. Ma recentemente ha legalizzato e molte coppie omosessuali erano felicissime.

    RispondiElimina
  2. I molti tipi di famiglie negli Stati Uniti

    Ci sono molti tipi di famiglie negli Stati Uniti. Oltre alle famiglie tipiche, ci sono i genitori soli, i coppie omosessuali, e le famiglie "mixed," dove ci sono i bambini di due unioni - il nuovo e il vecchio. Molti americani si divorzia dopo si fidanzando, quindi i bambini hanno solo una mamma o un papa. Qualque volta, si una donna ha un bambino prima di fidanzarsi, lei diventa una mamma solo. Perché ci sono troppe famiglie che sono separate?
    Forse è perché dello spirito indipendente degli americani. Gli americani sono egoïsti, e si aiutano soltanto. Molti non pensano di avere bambini perché è conveniente o perché è economico. In Italia, tuttavia, è molto tipico avere le piccole famiglie con soltanto uno o due bambino, una mamma, e un papa.
    Ci sono più dei coppie omosessuali negli Stati Uniti di Italia. Mentre omosessuale l'unione non è legale in tutte le regioni degli Stati Uniti, sta diventando più di più normale. Ci non è ancora il caso in Italia.
    Le familiglie "mixed," o miste, non sono il più comuni negli Stati Uniti. Tuttavia, molte famiglie usano questa soluzione per riparare le famiglie rotte.

    RispondiElimina
  3. le.petit.chou
    Cari italiani,
    Come una persona che è quasi americana, mi sento abbastanza qualificato a informarvi di alcuni tipi di famiglia americana. Per alcune settimane, vi spiegherò dei tipi comuni di famiglia americana. Come per gli italiani, ci sono molti tipi di persone, e così ci sono anche differenti tipi di famiglia. Prima di tutto, parlerò dei genitori single. <> è la frase per descrivere un genitore che è da solo, senza un/una compagno/compagna o un/una marito/moglie. Di solito ma non sempre, questi genitori sono ragazze madri o ragazzi padri, o potrebbero essere vedove o vedovi. Il punto importante è che questi genitori hanno i bambini. In ogni caso, i genitori single devono occuparsi di ogni cosa da soli. La vita di un genitore single è abbastanza difficile. Poiché non c’è nessuno a condividere le responsabilità, il/la genitore deve trovare un modo per compensare a ogni cosa. Di solito, loro hanno buoni amici o amici che sono pronti ad aiutarli.

    RispondiElimina