Compiti Adriana Diaz Spaghetti Western Un uomo è stato dodici anni in una prigione. Quando lui è stato liberato è andato a incontrare una dona per sposarsi. In questa avventura ha incontrato nemici che lo vogliono uccidere. Questo uomo si chiama Galileo, è uno dei migliori con la pistola del west. A lui non costa nulla uccidere i suoi nemici, ecco perché lui non ha amici. Un giorno ha incontrato Isabella, una dona molto povera e bellissima. Lui si è innamorato di lei solo con uno sguardo. Isabella è fidanzata con Davide un grande nemico di Galileo. Quando Davide ha realizzato quello che è successo, ha dichiarato guerra. Galileo ha detto che non gli importava di morire e ha detto di incontrarsi nel cortile davanti alla bar fra due giorni per un duello. Isabella non era molto intelligente, perché non era mai andata a scuola, e non aveva capito che Galileo la voleva per tutta la sua vita. Il giorno prima del duello, Galileo le ha detto di sposarla. Quando le ha detto di si, Galileo era molto felice, e ha detto che si dovrebbero sposare quel giorno e quel giorno si sposarono. La notte dormono insieme e il giorno seguente sarà il momento di combattere. Il giorno del duello, davanti al bar, si incontrarono di fronte l’uno con l’altro. Durante il duello Galileo ha detto a Davide che si è sposato con Isabella e che entrambi erano stati a letto insieme. Davide era arrabbiato sparò con la sua pistola, Galileo era preparato, e i due spararono contemporaneamente. Tutti e due si uccisero e Isabella rimase sola e incinta.
C'era un uomo di nome Giuseppe, un personaggio pericoloso che lavora sotto copertura. Ha lavorato da solo per evitare sospetti. Avrebbe rubato preziosi tesori e l'oro dei suoi vicini di casa, rimanendo anonimo a tutti. Giuseppe ha avuto un prezzo di 500 000 dollari sulla sua testa a un certo punto. Tuttavia, è diventato troppo sicuro di sé. Un giorno, è tornato a casa a mano armata da uno dei suoi vicini di casa che ha scoperto quello che stava facendo. Perché è stato colto di sorpresa, ha offerto alcuni di ciò che aveva rubato. Il vicino ha rifiutato, e ha chiesto più di quello che Giuseppe aveva. Giuseppe offerto di dare il suo vicino l'oro e tesori in tre giorni, e il suo vicino di casa ha accettato. Per ottenere i tesori, va in una missione per la vicina città. In questa città, egli trova una bella donna si chiama Jane. Loro sono innamorati. Dopo aver preso ciò che gli serve, Giuseppe torna a casa. Il suo vicino vede questa bella ragazza e chiede che lui può averla con l'oro e tesori. Giuseppe dice no, e hanno una resa dei conti. Poco sapeva Giuseppe che tutti i suoi vicini di casa sapevano che era il ladro. Il vicino che ha preso i tesori e l'oro avrebbe distribuito la ricchezza di tutti, e tutti aspettare fuori casa sua per ucciderli. Giuseppe, spesso sottovalutato, uccide tutti et fugge in un'altra città senza danno. Va a una città che è tre città via con il suo nuovo amante.
Un pomeriggio, due fratelli, Marco e Paolo, stavano lavorando in un saloon. La maggior parte della giornata il saloon era vuoto. Improvvisamente, hanno sentito una moto fuori. Paolo è andato nella cucina per ottenere alcuni piatti puliti. Un uomo hanno fatto irruzione nella stanza. Lui ha estratto una pistola, la ha puntato a Marco e ha chiesto per tutti i soldi nel registratore di cassa. Marco ha estratto una pistola dal suo stivale e ha gridato all’uomo per lasciare. L’uomo è camminato vicino a Marco e ha detto che gli ucciderebbe se non ha ricevuto i soldi. Paolo ha potuto sentire il rumore e ha guardato fuori le porte della cucina. Ha infilato la sua pistola nella sua tasca ed è strisciato fuori. Ho avuto intenzione di sorprendere l’uomo da dietro e salva Marco e il registratore di cassa. Però quando era fuori, ha visto una donna legata nella macchina dell’uomo. Paolo ha corso alla donna e ha detto che salverebbe lei. Ma primo, Marco ha avuto bisogno di aiuta. Paolo ha corso alla facciata dall’saloon e ha guardato attraverso le porte. Paolo ha aperto le porte del saloon ma le porte hanno cigolato. L’uomo ha girato e ha estratto la sua pistola a Paolo. Le tre uomini hanno iniziato a lottatore per la pistola. Marco lo ha colpito alla testa e l’uomo ha caduto. Paolo ha detto a Marco sulla donna nella machina. I due fratelli hanno corso a salvare la donna. La donna si chiamava Giovanna e lei li ha ringraziato.
Questa è una storia d’un uomo e del suo somaro. Si chiama Dúthiello (D), e il suo somaro si chiama Bob. La storia comincia quando Dúthiello entra ad Agnolia, un paese nell’ovest. Feceva brutto tempo quando D è entrato in città. Ad Agnolia, non pioveva da tre anni. D e Bob avevano molto sete. Dunque, D è andato al bar. Il bar era quieto, però D si sentiva inquieto perché tutti al bar lo guardavano. D si è presentato a un uomo e ha chiesto per un bicchiere d’acqua. L’uomo gli ha detto, “Stai attento, a quegli uomini non piacciono gli stranieri.” Appena dopo, l’uomo si è girato. D era sospettoso ma è andato via senza chiedere niente. Lui ha scoperto che Bob era sparito. Lui è tornato al bar. “Dov’è? Dov’è?” Lui ha chiesto. Tutti lo hanno ignorato. Lui ha impugnato la sua rivoltella, l’ha puntata a qualcuno e ha sparato. Tutti si sono alzati con le loro armi ma D, super-velocemente, ha colpito due altre persone, poi ha lanciato una granata ed è corso fuori. Il bar è esploso dietro di lui, e lui è uscito per cercare Bob. Lui ha chiesto tutti quello che incontrava, “Hai visto un somaro?” Però, nessuno gli rispondeva perché loro avevano paura di lui. Infine, è svenuto a causa della mancanza di cibo e acqua. Quando si è svegliato, era già la sera. Durante il giorno, il paese era inquietante, ma ora era inquietantissimo. Dúthiello non sapeva perché, ma aveva un po’ di paura. Il vento ha cominciato a soffiare e D ha sentito un rumore strano. In quel momento, qualcosa si è avvicinato a lui. Era Bob, il suo somaro, e lui correva da D. Dietro Bob, A ha visto qualcosa inseguire Bob. Era un gruppo di zombi. Dúthiello correva mentre sparava al gruppo di zombi. Però, i zombi erano velocissimi, e si avvicinavano a D e Bob. Quindi, D ha sparato a Bob per rallentare gli zombi. Gli zombi hanno mangiato Bob e D è potuto scappare per adesso. (Continua)
Ieri sera, c’è stato un crimine a Firenze. Un disegno di Michelangelo è stato profanato. C’è l’urina sul disegno e, in questo momento l’autorità sta provando ad arrestare il criminale. Comunque sta dicendo che questo incarico è difficile perché non sa qual era l’aspetto del criminale. Un testimone coraggioso ci ha detto che ieri sera, mentre sta bevendo del caffè, ha visto una figura marrone passeggiare vicino al disegno. Lui/lei (per anonimato) non è certo/a, ma ci dica che il criminale quasi somiglia a un piccolo cane. Chissà, ma sicuramente il criminale sta scappando dalla polizia, e la polizia sta facendo il più possibile.
Ieri sera due uomo hanno rubato una macchina della donna giovane con capelli rossi mentre stava lavorando in la sua officina. La polizia hanno pensato che li due uomo volevano una macchina migliore. Sta mattina la polizia hanno cominciato a fare gli interratori dei sospettati in commissariato per demandare a li due uomo che cosa avevano fatto la sera prima. La polizia stano ancora facendo l’interrogatorio per scoprire chi sono i ladri della macchina. Forse, in pochi giorni la polizia cattureranno il ladri anche starete trovato la bicicletta della ragazza.
Starò partendo la mia casa in Firenze perchè c’era un crimine all’otto ieri notte! Stavo cucinando all’otto quando le crimine stavo commettendo, ma la mia amica mi ha detto che un uomo che stava portando tutti neri. La mia amica stava al supermercato quando l’uomo le ha investito sulla via. Poi, lei stava piangendo per guida. L’uomo nel nero non è ritornato dopo lei ha caduto. Quando multi stranieri si stavano guidando e si chiamano un’ambulanza, l’uomo stava rapinando il banco vicino al supermercato! È rubato 1 000 000 euro. Non penso che sto restando a Firenze se non diversamente specificato.
Ieri sera, una donna stava camminando quando ha colpito da una macchina. Lei stava camminando dalla biblioteca alla sua casa. La vittima stava attraversando la strada quando ha colpito. Il guidatore non si è fermato la sua macchina. La donna si è rotta il braccio, ma sta bene. Un testimonte ha detto che il guidatore era un uomo giovane. Lui stava guidando un Fiat nero molto veloce. L'uomo ha i capelli castani e ha una barba lunga. La polizia stanno cercando il sospetto.
C’era una volta un uomo chiamato Gianni che era arrivato in un paese piccolo. Questo paese era speciale perché era controllato dalla Morte Bianca. La Morte Bianca era conosciuta come la persona più potente nel Paese, qualunque si avvicinava certamente moriva. Nessuno avrebbe cercato di combatter La Morte Bianca, ma questa volta, Gianni ha avuto il coraggio. Lui non era del paese ma gli piaceva una sfida. Quando lui è arrivato il paese era terribilmente buio e lui ha urlato << La mia pistola vuole conoscere questo gran uomo chiamato La Morte Bianca.>> Nessuna delle persone per strada parlavano. <> Il paese era silenzioso. << Va bene. Comincio con questa donna.>> Ha afferrato una donna che sta portando un abito bianco e lei ha urlato. Poi tutti hanno riso. <>ha detto Gianni. Dopo il grido della donna si è sentita una risata e poi un colpo di pistola. Tutto il paese ha smesso di ridere e Gianni è caduto sulla strada. << Che è successo?>> Ha detto Giani. La donna nell’abito bianco si è pulita e ha detto << La tua pistola voleva conoscermi. Sono qui.>> lei ha riso. <>ha detto Giani cercando di respirare. Le lo ha preso a calci e lui ha urlato. << Io sono La Morte Bianca. Piacere di conoscerLa.>> ha detto la donna e poi gli ha sparato. Lei si è allontanata. <>
La prima scena del film si apre con un paesaggio tradizionale western, il deserto nello Utah meridionale. Ho scelto questa scenario perché sono di Salt Lake City, in Utah. Nel corso dell'anno 1902, la città di Moab stava attraversando un'estate molto secca. L'acqua era difficile da cercare. Gli abitanti della città hanno dovuto dovenano camminare 4 miglia al giorno per avere l'acqua. Durante quell’estate terribile, c'era un uomo cattivo che aveva preso il controllo della fornitura di acqua. Chiedeva un sacco di soldi per ogni borraccia d'acqua. Un giorno, una donna e la sua bambina hanno camminato per 4 miglia per prendere l'acqua. Non sapevano che c'era un costo per l'acqua. L'uomo cattivo le ha mandate a casa senza acqua. Loro avevano sete. Il giorno dopo, il marito della donna è andato a prendere l'acqua invece della donna. Quando ha insistito per avere l'acqua, l'uomo cattivo ha detto Lui gli ha deto un pugno e ha tirato fuori una pistola. Ha detto: L'uomo è ritornato a casa e per il secondo giorno di fila la famiglia non aveva acqua. All'inizio di quel giorno, un uomo è venuto in città a cavallo. Era un uomo buono. Era virtuoso, onesto e forte. Difeso difendeva i deboli in tutte le circostanze. Ha visto l'uomo di ritorno dalla fornitura di acqua con lividi e senza acqua. Si sentiva triste per l'uomo e è andato alla fornitura di acqua. Alla fornitura di acqua ha trovato l'uomo cattivo e ha sfidato l'uomo cattivo a duello. Il vincitore ottenne il controllo del pozzo. Entrambi avrebbe potuto fuori le armi e l'uomo buono ha sparato prima. Il suo scopo era buono. Ha vinto la battaglia ed è tornato per raccontare alla città che l’acqua era di nuovo gratis. La famiglia non aveva più sete.
Una bella notte quando la Galleria dell’Accademia stava celebrando una festa vicino alla statua di David per un nuovo artista, si è sentito un rumore terrificante per cinque secondi. Nessuna delle persone stavano facendo qualcuna cosa per vedere chi era perché tutti erano ubriachi. Improvvisamente la luce si è spenta e quando si è accesa la testa di David era distrutta e li nuovo artista era scomparso. Quando le persone hanno visto tutto, loro stavano piangendo per il disastro. Da quel giorno tutti stanno cercando il criminale.
Compiti
RispondiEliminaAdriana Diaz
Spaghetti Western
Un uomo è stato dodici anni in una prigione. Quando lui è stato liberato è andato a incontrare una dona per sposarsi. In questa avventura ha incontrato nemici che lo vogliono uccidere. Questo uomo si chiama Galileo, è uno dei migliori con la pistola del west. A lui non costa nulla uccidere i suoi nemici, ecco perché lui non ha amici. Un giorno ha incontrato Isabella, una dona molto povera e bellissima. Lui si è innamorato di lei solo con uno sguardo. Isabella è fidanzata con Davide un grande nemico di Galileo. Quando Davide ha realizzato quello che è successo, ha dichiarato guerra. Galileo ha detto che non gli importava di morire e ha detto di incontrarsi nel cortile davanti alla bar fra due giorni per un duello. Isabella non era molto intelligente, perché non era mai andata a scuola, e non aveva capito che Galileo la voleva per tutta la sua vita. Il giorno prima del duello, Galileo le ha detto di sposarla. Quando le ha detto di si, Galileo era molto felice, e ha detto che si dovrebbero sposare quel giorno e quel giorno si sposarono. La notte dormono insieme e il giorno seguente sarà il momento di combattere. Il giorno del duello, davanti al bar, si incontrarono di fronte l’uno con l’altro. Durante il duello Galileo ha detto a Davide che si è sposato con Isabella e che entrambi erano stati a letto insieme. Davide era arrabbiato sparò con la sua pistola, Galileo era preparato, e i due spararono contemporaneamente. Tutti e due si uccisero e Isabella rimase sola e incinta.
Allison Chen
RispondiElimina17/01/16
Giuseppe il cativo contro Joseph l’eroe
C'era un uomo di nome Giuseppe, un personaggio pericoloso che lavora sotto copertura. Ha lavorato da solo per evitare sospetti. Avrebbe rubato preziosi tesori e l'oro dei suoi vicini di casa, rimanendo anonimo a tutti. Giuseppe ha avuto un prezzo di 500 000 dollari sulla sua testa a un certo punto. Tuttavia, è diventato troppo sicuro di sé. Un giorno, è tornato a casa a mano armata da uno dei suoi vicini di casa che ha scoperto quello che stava facendo. Perché è stato colto di sorpresa, ha offerto alcuni di ciò che aveva rubato. Il vicino ha rifiutato, e ha chiesto più di quello che Giuseppe aveva. Giuseppe offerto di dare il suo vicino l'oro e tesori in tre giorni, e il suo vicino di casa ha accettato. Per ottenere i tesori, va in una missione per la vicina città. In questa città, egli trova una bella donna si chiama Jane. Loro sono innamorati. Dopo aver preso ciò che gli serve, Giuseppe torna a casa. Il suo vicino vede questa bella ragazza e chiede che lui può averla con l'oro e tesori. Giuseppe dice no, e hanno una resa dei conti. Poco sapeva Giuseppe che tutti i suoi vicini di casa sapevano che era il ladro. Il vicino che ha preso i tesori e l'oro avrebbe distribuito la ricchezza di tutti, e tutti aspettare fuori casa sua per ucciderli. Giuseppe, spesso sottovalutato, uccide tutti et fugge in un'altra città senza danno. Va a una città che è tre città via con il suo nuovo amante.
Erica Valbusa
RispondiEliminaSpaghetti Western
Un pomeriggio, due fratelli, Marco e Paolo, stavano lavorando in un saloon. La maggior parte della giornata il saloon era vuoto. Improvvisamente, hanno sentito una moto fuori. Paolo è andato nella cucina per ottenere alcuni piatti puliti. Un uomo hanno fatto irruzione nella stanza. Lui ha estratto una pistola, la ha puntato a Marco e ha chiesto per tutti i soldi nel registratore di cassa. Marco ha estratto una pistola dal suo stivale e ha gridato all’uomo per lasciare. L’uomo è camminato vicino a Marco e ha detto che gli ucciderebbe se non ha ricevuto i soldi. Paolo ha potuto sentire il rumore e ha guardato fuori le porte della cucina. Ha infilato la sua pistola nella sua tasca ed è strisciato fuori. Ho avuto intenzione di sorprendere l’uomo da dietro e salva Marco e il registratore di cassa. Però quando era fuori, ha visto una donna legata nella macchina dell’uomo. Paolo ha corso alla donna e ha detto che salverebbe lei. Ma primo, Marco ha avuto bisogno di aiuta. Paolo ha corso alla facciata dall’saloon e ha guardato attraverso le porte. Paolo ha aperto le porte del saloon ma le porte hanno cigolato. L’uomo ha girato e ha estratto la sua pistola a Paolo. Le tre uomini hanno iniziato a lottatore per la pistola. Marco lo ha colpito alla testa e l’uomo ha caduto. Paolo ha detto a Marco sulla donna nella machina. I due fratelli hanno corso a salvare la donna. La donna si chiamava Giovanna e lei li ha ringraziato.
le.petit.chou
RispondiEliminaSome Western Stuff
Questa è una storia d’un uomo e del suo somaro. Si chiama Dúthiello (D), e il suo somaro si chiama Bob. La storia comincia quando Dúthiello entra ad Agnolia, un paese nell’ovest. Feceva brutto tempo quando D è entrato in città. Ad Agnolia, non pioveva da tre anni. D e Bob avevano molto sete. Dunque, D è andato al bar. Il bar era quieto, però D si sentiva inquieto perché tutti al bar lo guardavano. D si è presentato a un uomo e ha chiesto per un bicchiere d’acqua. L’uomo gli ha detto, “Stai attento, a quegli uomini non piacciono gli stranieri.” Appena dopo, l’uomo si è girato. D era sospettoso ma è andato via senza chiedere niente. Lui ha scoperto che Bob era sparito. Lui è tornato al bar. “Dov’è? Dov’è?” Lui ha chiesto. Tutti lo hanno ignorato. Lui ha impugnato la sua rivoltella, l’ha puntata a qualcuno e ha sparato. Tutti si sono alzati con le loro armi ma D, super-velocemente, ha colpito due altre persone, poi ha lanciato una granata ed è corso fuori. Il bar è esploso dietro di lui, e lui è uscito per cercare Bob. Lui ha chiesto tutti quello che incontrava, “Hai visto un somaro?” Però, nessuno gli rispondeva perché loro avevano paura di lui. Infine, è svenuto a causa della mancanza di cibo e acqua.
Quando si è svegliato, era già la sera. Durante il giorno, il paese era inquietante, ma ora era inquietantissimo. Dúthiello non sapeva perché, ma aveva un po’ di paura. Il vento ha cominciato a soffiare e D ha sentito un rumore strano. In quel momento, qualcosa si è avvicinato a lui. Era Bob, il suo somaro, e lui correva da D. Dietro Bob, A ha visto qualcosa inseguire Bob. Era un gruppo di zombi. Dúthiello correva mentre sparava al gruppo di zombi. Però, i zombi erano velocissimi, e si avvicinavano a D e Bob. Quindi, D ha sparato a Bob per rallentare gli zombi. Gli zombi hanno mangiato Bob e D è potuto scappare per adesso. (Continua)
Un crimine a Firenze
RispondiEliminale.petit.chou
Ieri sera, c’è stato un crimine a Firenze. Un disegno di Michelangelo è stato profanato. C’è l’urina sul disegno e, in questo momento l’autorità sta provando ad arrestare il criminale. Comunque sta dicendo che questo incarico è difficile perché non sa qual era l’aspetto del criminale. Un testimone coraggioso ci ha detto che ieri sera, mentre sta bevendo del caffè, ha visto una figura marrone passeggiare vicino al disegno. Lui/lei (per anonimato) non è certo/a, ma ci dica che il criminale quasi somiglia a un piccolo cane. Chissà, ma sicuramente il criminale sta scappando dalla polizia, e la polizia sta facendo il più possibile.
Adriana Diaz
RispondiEliminaAiuto, c’è stato un crimine a Firenze!
Ieri sera due uomo hanno rubato una macchina della donna giovane con capelli rossi mentre stava lavorando in la sua officina. La polizia hanno pensato che li due uomo volevano una macchina migliore. Sta mattina la polizia hanno cominciato a fare gli interratori dei sospettati in commissariato per demandare a li due uomo che cosa avevano fatto la sera prima. La polizia stano ancora facendo l’interrogatorio per scoprire chi sono i ladri della macchina. Forse, in pochi giorni la polizia cattureranno il ladri anche starete trovato la bicicletta della ragazza.
Perchè starò partendo a Firenze!
RispondiEliminaStarò partendo la mia casa in Firenze perchè c’era un crimine all’otto ieri notte! Stavo cucinando all’otto quando le crimine stavo commettendo, ma la mia amica mi ha detto che un uomo che stava portando tutti neri. La mia amica stava al supermercato quando l’uomo le ha investito sulla via. Poi, lei stava piangendo per guida. L’uomo nel nero non è ritornato dopo lei ha caduto. Quando multi stranieri si stavano guidando e si chiamano un’ambulanza, l’uomo stava rapinando il banco vicino al supermercato! È rubato 1 000 000 euro. Non penso che sto restando a Firenze se non diversamente specificato.
Ieri sera, una donna stava camminando quando ha colpito da una macchina. Lei stava camminando dalla biblioteca alla sua casa. La vittima stava attraversando la strada quando ha colpito. Il guidatore non si è fermato la sua macchina. La donna si è rotta il braccio, ma sta bene. Un testimonte ha detto che il guidatore era un uomo giovane. Lui stava guidando un Fiat nero molto veloce. L'uomo ha i capelli castani e ha una barba lunga. La polizia stanno cercando il sospetto.
RispondiEliminaJavier Carrillo
RispondiElimina18 January 2015
C’era una volta un uomo chiamato Gianni che era arrivato in un paese piccolo. Questo paese era speciale perché era controllato dalla Morte Bianca. La Morte Bianca era conosciuta come la persona più potente nel Paese, qualunque si avvicinava certamente moriva. Nessuno avrebbe cercato di combatter La Morte Bianca, ma questa volta, Gianni ha avuto il coraggio. Lui non era del paese ma gli piaceva una sfida. Quando lui è arrivato il paese era terribilmente buio e lui ha urlato << La mia pistola vuole conoscere questo gran uomo chiamato La Morte Bianca.>> Nessuna delle persone per strada parlavano. <> Il paese era silenzioso. << Va bene. Comincio con questa donna.>> Ha afferrato una donna che sta portando un abito bianco e lei ha urlato. Poi tutti hanno riso. <>ha detto Gianni. Dopo il grido della donna si è sentita una risata e poi un colpo di pistola. Tutto il paese ha smesso di ridere e Gianni è caduto sulla strada. << Che è successo?>> Ha detto Giani. La donna nell’abito bianco si è pulita e ha detto << La tua pistola voleva conoscermi. Sono qui.>> lei ha riso. <>ha detto Giani cercando di respirare. Le lo ha preso a calci e lui ha urlato. << Io sono La Morte Bianca. Piacere di conoscerLa.>> ha detto la donna e poi gli ha sparato. Lei si è allontanata. <>
Spaghetti western
RispondiEliminaLa prima scena del film si apre con un paesaggio tradizionale western, il deserto nello Utah meridionale. Ho scelto questa scenario perché sono di Salt Lake City, in Utah. Nel corso dell'anno 1902, la città di Moab stava attraversando un'estate molto secca. L'acqua era difficile da cercare. Gli abitanti della città hanno dovuto dovenano camminare 4 miglia al giorno per avere l'acqua. Durante quell’estate terribile, c'era un uomo cattivo che aveva preso il controllo della fornitura di acqua. Chiedeva un sacco di soldi per ogni borraccia d'acqua. Un giorno, una donna e la sua bambina hanno camminato per 4 miglia per prendere l'acqua. Non sapevano che c'era un costo per l'acqua. L'uomo cattivo le ha mandate a casa senza acqua. Loro avevano sete. Il giorno dopo, il marito della donna è andato a prendere l'acqua invece della donna. Quando ha insistito per avere l'acqua, l'uomo cattivo ha detto Lui gli ha deto un pugno e ha tirato fuori una pistola. Ha detto: L'uomo è ritornato a casa e per il secondo giorno di fila la famiglia non aveva acqua. All'inizio di quel giorno, un uomo è venuto in città a cavallo. Era un uomo buono. Era virtuoso, onesto e forte. Difeso difendeva i deboli in tutte le circostanze. Ha visto l'uomo di ritorno dalla fornitura di acqua con lividi e senza acqua. Si sentiva triste per l'uomo e è andato alla fornitura di acqua. Alla fornitura di acqua ha trovato l'uomo cattivo e ha sfidato l'uomo cattivo a duello. Il vincitore ottenne il controllo del pozzo. Entrambi avrebbe potuto fuori le armi e l'uomo buono ha sparato prima. Il suo scopo era buono. Ha vinto la battaglia ed è tornato per raccontare alla città che l’acqua era di nuovo gratis. La famiglia non aveva più sete.
David
RispondiEliminaUna bella notte quando la Galleria dell’Accademia stava celebrando una festa vicino alla statua di David per un nuovo artista, si è sentito un rumore terrificante per cinque secondi. Nessuna delle persone stavano facendo qualcuna cosa per vedere chi era perché tutti erano ubriachi. Improvvisamente la luce si è spenta e quando si è accesa la testa di David era distrutta e li nuovo artista era scomparso. Quando le persone hanno visto tutto, loro stavano piangendo per il disastro. Da quel giorno tutti stanno cercando il criminale.